Natur spüren - Natur erleben!

Sport invernali

Inverno all’Engadinerhof – relax e riposo per le persone e la natura

La natura si riposa. Le giornate sono più corte, le notti si allungano. Il corpo vi si adegua e si rigenera seguendo l’orologio biologico.
Siamo aperti tutto l’anno, perché condividiamo volentieri il tempo bellissimo e il panorama stupendo con tutti gli amanti dell’inverno.
La stagione si presta alle escursioni con le racchette da neve nel parco naturale Monte Corno, allo sci di fondo per salire sul Passo di Lavazè, allo sciare sul Cermis (Cavalese), a Obereggen, Pampeago (Latemar), Sellaronda, a pattinare sulle piste di pattinaggio di Ora e Egna, a camminare sulla neve secondo Kneipp o semplicemente al far nulla. O a trascorrere qualche giorno di rilassamento in due, a ricrearsi e distendersi, a trovare tranquillità e pace nella nostra piccola oasi del benessere.
Chi ama la città può inoltre andare a spasso a Bolzano, Merano, Trento, Verona, Venezia. I musei non sono affollati e non bisogna fare la fila per entrare. Con la “museumobil Card” (che garantisce l’ingresso libero nei musei e l’uso gratuito di tutti i mezzi di trasporto pubblico) quest’esperienza è alla portata di tutti.

Siamo volentieri a disposizione per ulteriori informazioni.