Natur spüren - Natur erleben!

Un’oasi di pace e tranquillità

Tranquillità, relax e riposo, caratteristiche essenziali di una bella vacanza. Prendersela comoda, rilassarsi nel giardino su una sdraio, leggere un libro, dimenticarsi della quotidianità con i suoi problemi, le corse – l’Engadinerhof è il posto ideale per trascorrere una vacanza all’insegna della pace e della tranquillità!

La piscina invita al dolce far niente. In bassa stagione, dopo le vacanze estive, il maso è ancora più tranquillo. Si goda il sole leggendo un libro fino all’ultimo raggio prima del tramonto

Percorra a piedi nudi l’apposito sentiero per stimolare i riflessi del piede lentamente e cautamente, in attesa degli effetti benefici su tutto il corpo.

“Camminare a piedi nudi può essere paragonato a un impiastro vescicante che concentra tutte le sostanze nocive nei piedi e da lì li espelle.” (S. Kneipp)

Trascorrere le ore serali nel padiglione con un bicchiere di buon vino, in mezzo al vigneto, con la vista splendida sul lago di Caldaro e la Bassa Atesina. Un’esperienza autentica, idillica e romantica.

Fare un picnic con prelibatezze contadine sul prato verde in mezzo ai fiori profumati e osservare le farfalle svolazzanti.

“La natura è la miglior farmacia”. (S. Kneipp)

Può trascorrere momenti romantici a due nella nostra piccola oasi del benessere, con la scelta tra sauna finlandese, bagno turco e cabina a raggi infrarossi.

“Solo quando sono stato in grado di fare ordine nella vita interiore delle persone, esse si sono sentite meglio.” (S. Kneipp)